Expo Pharma Digital: il primo evento fieristico completamente digitale dedicato al settore "Pharma e Benessere"

 Expo Pharma Digital è l'evento digitale leader nel settore Pharma&Benessere

La prima edizione nel 2020 è stata un appuntamento unico del suo genere, con oltre 400 aziende partecipanti e più di 150.000 visitatori, e si è distinta per l'impareggiabile impegno nel soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Da quest’anno la manifestazione si svolge online in maniera permanente senza limiti di tempo, presentando costantemente le ultime novità pubblicate dalle aziende espositrici.

Promotore dell'evento è la web house AliCom Web. Grazie ai progetti Farmacie-Comunali.com, FarmaRete.com e PharmaeBeauty.it, l’evento è diventato  punto di riferimento per gli operatori di settore.

Alicom Web si prefigge così un obiettivo tanto ambizioso quanto di rilevante importanza; ovvero far sì che per gli operatori di settore, Expo Pharma Digital diventi la piattaforma B2B principale tra domanda e offerta.

A fronte delle visite certificate per la prima edizione, di cui la metà proveniente da circa 100 paesi, Expo Pharma Digital conferma il suo ruolo di piattaforma principale per la promozione delle novità e, allo stesso tempo, strumento decisivo per l’avvio di contatti commerciali concreti.


DIVENTA ESPOSITORE

Mai come oggi è fondamentale essere presenti in fiera digitale.

RICHIEDI UN TOUR ONLINE

VISITA

Come in un'esposizione dal vivo, i visitatori potranno entrare in Expo Pharma Digital in qualsiasi momento gratuitamente previa iscrizione, scegliere il settore d'interesse e visitare gli stand virtuali, con la possibilità, grazie al supporto di strumenti multimediali (hotspot), di scaricare cataloghi in PDF, vedere filmati, foto, acquistare prodotti e per chi volesse un rapporto diretto con l'espositore ci saranno diverse soluzioni di contatto (WhatsApp, email, telefono, form e video-call).

Inoltre nelle sezioni Sale Eventi, i visitatori  potranno rimanere aggiornati sulle novità del settore tramite supporti video o in videoconferenza.